Women’s Empowerment – 3in1: il nuovo progetto per la donna dell’artista Arteiu Azizian

Il 25 aprile è uscito su tutte le piattaforme digitali l’audiolibro “Women’s Empowerment“, progetto ideato, prodotto e composto dall’artista bresciano di origini italo persiane Arteiu Azizian, del roster EcletticArte

La pubblicazione è  avvenuta non a caso durante la Giornata Nazionale della Liberazione a  significare, in questo caso, il riscatto da sofferenze e disparità di genere, che quotidianamente avvengono nel nostro Paese, causando dolore e sofferenze alle sue vittime.

La produzione del “branolibro” è il cammino di crescita dal dolore all’incontro con un’altra donna che condivide la sua sensibilità, si conclude con elevazione spirituale e consapevolezza intima.

L’artista parte da un dolore emotivo espresso in chiave rap: le barre s’incastrano magistralmente, grazie al background hip-hop che da sempre accompagna l’autore. Nella seconda parte emerge invece una sorta di rivalsa e condivisione, interpretata su di una struttura melodica pop-punk; chiude il “branolibro” l’acquisizione di uno stato di libertà e consapevolezza, esplicata su melodie più sperimentali.

 

 

Biografia
Arteiu Azizian artista poliedrico bresciano classe 91, dopo una prima carriera come cantautorap si forma come produttore musicale, collaborando con artisti italiani ed esteri. The Women Album è tra i progetti principali ideati progettati e gestiti da Arteiu, 35 tracce con talenti internazionali in molteplici stili. Nel 2022 crea il brand artistico EcletticArte – Qual’è la tua Creatività?, che opera nell’organizzazione di eventi, scouting e produzioni musicali. Nello stesso anno diventa collaboratore produttore con l’etichetta milanese Orangle Records con distribuzione Ingrooves (Universal). Attualmente Arteiu collabora con passione e costanza in diversi progetti musicali con artiste, con particolare dedizione alla donna nell’arte.

Instagram/Spotify: @arteiu

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *